Flamengo, tragedia al centro sportivo. Paquetà: “Tristezza immensa”

Paquetà Lucas Milan Napoli
Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Brutta tragedia capitata presso un centro sportivo del Flamengo, dove nella notte un incendio ha provocato la morte di dieci persone. Ci sono anche tre feriti. Le autorità sono al lavoro per capire le cause dell’incidente.

Nello specifico si tratta del centro sportivo Ninho do Urubu, utilizzato anche come ritiro per le giovanili del club rossonero. Da accertare l’identità delle vittime, anche se sembra che siano coinvolti almeno sei giovani ragazzi e quattro dirigenti. Un brutto dramma che ha colpito la società di Rio de Janeiro. Ovviamente club calcistici brasiliani e internazionali, giocatori e tifosi si stanno stringendo attorno al Flamengo in queste ore difficili. Tanti i messaggi diffusi sui social network.

Anche Lucas Paquetà, oggi calciatore del Milan ma fino a dicembre militante nella squadra rubronegra, ha espresso un proprio pensiero dopo la triste vicenda. Su Instagram ha pubblicato una storia con il seguente messaggio: “Che Dio dia forza ai cuori di tutti! Preghiamo“. Successivamente ha scritto un altro post: «La tristezza che questa notizia mi porta è immensa. Ho trascorso 12 anni della mia vita vivendo in questo ambiente, con il desiderio di diventare un uomo. Sogni e obiettivi interrotti da una tragedia a cui non si può credere. Auguro molta forza alle famiglie e agli amici delle vittime, che Dio possa confortare il cuore di ciascuno di voi!»

Lui nel Flamengo ci è cresciuto e pertanto l’accaduto lo starà sicuramente toccando molto. Nelle prossime ore si dovrebbe capire in maniera più dettagliata le cause dell’incendio. Anche in merito a morti e feriti ci saranno notizie ulteriori. Anche noi esprimiamo il nostro cordoglio per quanto successo.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy