Milan, rinviato ancora il momento di Conti: il motivo

Andrea Conti e Daniel Bessa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spazio ancora a Davide Calabria domani sera a San Siro per Milan-Cagliari. Sembrava fosse arrivato finalmente il momento di Andrea Conti in campo dal primo minuto in campionato, invece il grande ritorno è rinviato di nuovo.

Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, c’è ancora una volta lo zampino della sfortuna di mezzo. Perché è stato il piccolo acciacco muscolare, infatti, a spingere Gennaro Gattuso a non tenere ancora in considerazione l’esterno di Lecco per le ultime gare e per l’impegno di domani. Il giocatore è recuperato, ma c’è poi da considerare anche la forte concorrenza: Calabria da una parte, ormai una certezza per Rino dato il rendimento costante e importante, e Ignazio Abate dall’altra che sembra vivere una seconda giovinezza distinguendosi anche da difensore centrale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

L’ex Atalanta, intanto, non vede il campo dallo scorso 21 gennaio contro il Genoa, quando subentrò all’infortunato Cristian Zapata e rimase in campo fino al 76′. E fu tra l’altro anche decisivo, confezionando l’assist per l’1-0 momentaneo firmato Fabio Borini. Fondamentale come lo era stato sempre a Genova a inizio ma contro la Sampdoria per la Coppa Italia: assist decisivo anche lì, in quell’occasione per Patrick Cutrone. La verve e la sostanza c’è, bisogna trovare solo il momento perfetto tra avversario, concorrenza e… buona sorte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy