Milan Primavera, Djalò: “Contento per il debutto. Devo lavorare tanto”

Tiago Djalò
Tiago Djialò (Foto AC Milan)

Oggi il Milan Primavera ha ospitato al centro sportivo Vismara i pari-categoria della Juventus. Peccato che i rossoneri siano usciti sconfitti dalla sfida per 2-1, sfortunati in molte occasioni: avrebbero meritato il pareggio.

Nel match di oggi da segnalare l’esordio di Tiago Djalò, acquistato durante il mercato invernale dal capo-scout Geoffrey Moncada. Djalò è arrivato dallo Sporting Lisbona, oggi è stato schierato titolare da mister Giunti al centro della difesa. Il portoghese ha scritto anche un messaggio sui social: “Sono molto felice per il mio debutto e l’assistenza, ma la mia squadra sfortunatamente ha perso. Continuerò a lavorare duro”.

La settimana scorsa aveva fatto il suo esordio l’altro acquisto di gennaio, Leroy Abanda. Anche quest’oggi il terzino sinistro è entrato a partita in corso, precisamente al 62′: poco dopo è arrivato il gol della Juventus, dunque partita fortemente condizionata. Lui, come tutti i giovani acquisti, hanno bisogno di tempo per ambientarsi e dare l’apporto giusto alla squadra. Il Milan Primavera ha necessità di risalire dal penultimo posto in classifica e guadagnarsi la salvezza.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy