Milan femminile, 2-0 al Verona: ora c’è la Juventus

Milan Femminile
Milan Femminile (©Getty Images)

MILAN NEWS – In attesa di vedere il Milan di Gennaro Gattuso chiamato al contro sorpasso per la Champions League, arriva una vittoria esaltante per la compagine femminile di Carolina Morace allo stadio Vismara. Le rossonere si impongono infatti 2-0 sul Verona, ottenendo il terzo successo consecutivo, e proseguono nell’inseguimento scudetto sulle tracce di Fiorentina e Juventus.

41, 40 e 39. Recita così la classifica a sei giornate dalla fine. In avanti c’è la Vecchia Signora, reduce dallo 0-0 in casa dell’Atalanta, e la Viola vittoriosa per 4-1 contro il Sassuolo. La prossima giornata però sarà fondamentale, perché le milaniste sono chiamate allo scontro diretto con le bianconere a Torino. Un match point per la vetta prezioso, considerando le gigliate impegnate in trasferta in casa del Tavagnacco.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Nel frattempo, dopo un primo tempo equilibrato, quest’oggi ci hanno pensato Daniela Sabatino e Laura Sabatino a togliere le castagne dal fuoco. E’ successo tutto in 4 minuti: la rete del vantaggio arriva al 58esimo minuti grazie a un pasticcio della retroguardia veneta, poi c’è il raddoppio al 62esimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove la centrocampista lombarda insacca con una girata rapida e da rapace d’area. E il Diavolo continua a volare verso il paradiso.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy