Serie A, Milan-Cagliari 3-0: la classifica aggiornata – FOTO

Il Milan di Gennaro Gattuso ha vinto 3-0 a San Siro contro il Cagliari. 3 punti fondamentali nella corsa Champions League. I rossoneri si sono ripresi il quarto posto, in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo a Bergamo contro l’Atalanta.

Dopo l’autogol di Ceppitelli, ci hanno pensato Paquetà e Piatek a chiudere i giochi. Anche la formazione sarda ha avuto alcune occasioni, però pure stasera Donnarumma ha sfoderato una prestazione di altissimo livello. Il Milan avrebbe potuto fare la quarta rete, ma è stato impreciso. Ad ogni modo, questo successo contro il Cagliari era necessario e la squadra di Gattuso non ha fallito.

Di seguito la foto della classifica del campionato di Serie A 2018/2019. Rossoneri quarti con 39 punti, poi il trio Atalanta-Roma-Lazio a quota 38. L’Inter è davanti al terzo posto con 43 punti, 4 più del Milan. La corsa Champions League è apertissima e tutto può succedere nelle prossime settimane. Adesso ogni partita è più importante e il margine di errore è ridotto.

Impostazioni privacy