Krzysztof Piatek Lucas Paquetà
Krzysztof Piatek & Lucas Paquetà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Super Milan e buona prestazione anche per il giovane arbitro Federico La Penna. Come infatti sottolinea il Corriere dello Sport, il fischietto romano, una delle note liete per il designatore Nicola Rizzoli per questa stagione, è stato praticamente impeccabile nel giorno del suo grande esordio a San Siro.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Tutti regolari le reti del Diavolo: nell’occasione dell’1-0 c’è la sfortunata deviazione di Luca Ceppitelli dopo la respinta di Alessio Cragno, sul raddoppio è invece giusta la posizione di Lucas Paquetà che parte da dietro così come è assolutamente valido il goal di Krzysztof Piatek sulla ribattuta del portiere rossoblù. Sulla traversa colpita da João Pedro non c’è bisogno della Gol Line Technology: il pallone rimbalza ampiamente dentro al campo, così come non è stato necessario in generale il VAR se non al massimo per qualche check silente. Manca forse un cartellino giallo ad Artur Ionita e Tiémoué Bakayoko a inizio partita, mentre è corretto il provvedimento disciplinare preso su Paolo Faragò: automatica l’ammonizione per la trattenuta su Bakayoko. Una gara in realtà non complicatissima per il direttore di gara, ma il giusto è stato fatto.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it