Grande vittoria del Milan ieri nell’anticipo della 24.a giornata di Serie A sul campo dell’Atalanta. I rossoneri di Gennaro Gattuso si sono aggiudicati lo scontro diretto e mantengono con forza il quarto posto in classifica, con una grande dimostrazione di qualità e convinzione.

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il mattatore è stato ancora una volta Krzysztof Piatek: doppietta decisiva del polacco, abile prima a pareggiare la rete iniziale di Freuler, poi a chiudere le ostilità realizzando il 3-1 finale. Nel mezzo il sigillo di Hakan Calhanoglu, tornato al gol dopo quasi nove mesi di astinenza. Il Milan sale a quota 42 punti in classifica, a solo una lunghezza dal terzo posto dell’Inter.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore