Sampdoria-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Giampaolo e Gattuso

Marco Giampaolo Gennaro Gattuso
Marco Giampaolo e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Tutto pronto a Genova, stadio Luigi Ferraris, per l’inizio di Sampdoria-Milan, anticipo del sabato sera della 29^ giornata di Serie A, la 10^ del girone di ritorno. I due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali del match.

Gennaro Gattuso conferma le indiscrezioni della vigilia: il modulo resta il 4-3-3, ma Franck Kessie e Lucas Paquetà si accomoderanno in panchina. In mezzo al campo Lucas Biglia davanti la difesa, con Tiémoué Bakayoko adattato sul centro-destra e Hakan Calhanoglu sul centro-sinistra: attenzione perché i due potrebbero anche scambiarsi la posizione nel corso della partita. Davanti tridente formato dai due spagnoli Suso-Castillejo, a servizio dell’unica punta Krzysztof Piatek. Linea difensiva formata dai soliti titolarissimi. I blucerchiati di Marco Giampaolo invece si schierano con il 4-3-1-2 con Ramirez a supporto di Quagliarella e Defrel.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Vieira, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.
Allenatore: Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy