Juventus, Bernardeschi: “Stasera grande partita contro il Milan”

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Anticipo della 31^ giornata di Serie A, alle ore 18 il calcio d’inizio di Juventus-Milan. Intanto nel pre-partita, dall’Allianz Stadium, sono arrivate le dichiarazioni di Federico Bernardeschi ai microfoni di Sky Sport.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

L’attaccante bianconero, che oggi dovrebbe agire da trequartista nell’11 titolare scelto da Allegri, ha parlato della sfida contro i rossoneri che inizierà tra poco: “Sicuramente siamo vicini all’obiettivo Scudetto, stasera è da vincere. Siamo soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi”. Mercoledì la sfida d’andata dei quarti di Champions League, ad Amsterdam contro l’Ajax: “Non è difficile non pensarci, quando c’è una gran partita come questa ci sono gli stimoli giusti per affrontarla nel modo giusto. Gli scudetti hanno sempre gusto, è un dato di fatto, se avverrà domani sera o settima prossima non cambierà nulla”.

Anche Pavel Nedved ha rilasciato un’intervista nel pre-partita a Sky: “Ci mancano pochi punti noi sappiamo cosa dobbiamo fare e stasera 3 punti possono essere importanti. Col Milan non è mai facile. Loro mi fanno paura perché sono in una brutta situazione, e sono una squadra difficile da affrontare storica. Cristiano Ronaldo? Stiamo facendo di tutto perché ci sia contro l’Ajax, saremo felici se recupera. Siamo positivi, ma non mettiamo fretta”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy