Verso Milan-Lazio, Baresi: “Stasera tutti lotteranno. Possiamo farcela”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

NEWS MILAN – La sfida di questa sera sarà uno spartiacque importante per lo sprint finale nella lotta alla qualificazione Champions. Milan-Lazio è il big-match della 32^ giornata di Serie A.

San Siro sarà bollente, con i tifosi rossoneri pronti a sostenere la propria squadra che ha l’obbligo di uscire dal periodo negativo delle ultime quattro partite, nelle quali ha ottenuto un solo punto. Non sarà facile, perché di fronte ci sarà una squadra ben attrezzata e pronta anch’essa a dar battaglia. Franco Baresi su Twitter prova a caricare l’ambiente a poche ore dal calcio d’inizio fissato per le 20:45. La storica bandiera milanista ha scritto: “Stasera con San Siro 🔴⚫️ tutti lotteranno! possiamo farcela, sappiamo di potercela fare 💪“.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il Milan ha tutte le potenzialità per portare a casa un risultato positivo. Al di là del periodo negativo, nell’ultima partita contro la Juventus sono emerse molte note positive, annullate purtroppo da arbitro, VAR e due errori individuali dei rossoneri. Stasera sarà importante lottare su ogni pallone, con voglia e veemenza, e dare qualità alla manovra offensiva.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy