Milan-Carrasco, interesse in calo: le ultime

Yannick carrasco calciomercato milan dalian
Yannick Carrasco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Durante la sessione di gennaio di mercato il Milan, dopo aver piazzato i colpi Paquetà e Piatek ha cercato anche di chiudere un terzo acquisto.

L’intenzione era quella di ingaggiare un esterno d’attacco abile con entrambi i piedi per arricchire la fase offensiva rossonera. Si sono fatti diversi nomi sulla lista del Milan, uno dei quali riguardava un calciatore che gioca attualmente in Cina.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Carrasco?

Il calciatore belga classe ’93 Ferreira Carrasco è stato messo in cima alla lista degli obiettivi del Milan. Si tratta di un’ala d’attacco di origine anche spagnola che si sarebbe potuto mettere a disposizione immediatamente della squadra rossonera come alternativa di Suso e Calhanoglu sulle corsie laterali.

Ci sono state chiacchierate interessanti tra il Milan, i suoi agenti ed il Dalian Yifang per l’ingaggio a gennaio di Carrasco, situazione però bloccata sia per le esose richieste cinesi, sia perché i rossoneri hanno preferito virare altrove, puntando su Piatek vista l’importanza di arrivare ad una punta centrale. Ma ora, secondo Calciomercato.com, potrebbe riaprirsi uno spiraglio per quanto riguarda l’ingaggio a giugno del calciatore belga.

Il Milan però avrebbe altre priorità: Carrasco resta nella lista degli esterni papabili, ma pare che Leonardo sia orientato principalmente su ulteriori nomi. Piace da Richarlison fino a Deulofeu passando per Saint-Maximin, sembrano altri dunque i profili prioritari per le corsie alterali del futuro. Carrasco per ora è una pista secondaria da non sottovalutare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy