Milan-Lazio, formazioni ufficiali: le scelte di Gattuso e Inzaghi

Simone Inzaghi Gennaro Gattuso
Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Tutto pronto a San Siro per Milan-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le due squadre sono già arrivate allo stadio e i due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Gennaro Gattuso conferma il cambio modulo già anticipato ieri e ipotizzato la scorsa settimana anche da noi, proprio dopo la sfida contro i biancocelesti in campionato. Il mister punterà sul 3-4-2-1, ma stavolta dal primo minuto. Spicca il ritorno di Mattia Caldara da titolare, al suo fianco nella difesa a tre Romagnoli e Musacchio. Davanti la difesa imprescindibili Kessie-Bakayoko, con Calabria e Laxalt quinti di centrocampo. I trequartisti saranno gli spagnoli Suso-Castillejo, mentre il centravanti sarà Krzysztof Piatek. Simone Inzaghi si affida ai suoi uomini di maggior qualità, tutti schierati dal primo minuto. Di seguito gli 11 di Milan e Lazio che tra pochissimo, ore 20:45, scenderanno in campo:

-> Per seguire tutte le news MilanCLICCA QUI <-

MILAN (3-4-2-1): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Castillejo; Piatek.
Allenatore: Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.
Allenatore: S. Inzaghi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy