Maldini a Casillas: “Sei un combattente, andrà tutto bene”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Foto AC Milan)

Oggi grande spavento per Iker Casillas, che dopo l’allenamento con il Porto ha avuto un infarto miocardico ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Operato dall’equipe medica, ora è fuori pericolo come riportato dai media portoghesi.

Tanti i messaggi di vicinanza all’esperto portiere 37enne, campione del Mondo con la Spagna, e vincitore tra i tanti trofei anche di 2 Europei e 3 Champions League con il Real Madrid. Tra i messaggi ricevuti, anche quello di Paolo Maldini, che sui propri profili social ha scritto: “Forza Iker, sei un combattente, tutto andrà per il meglio amico mio”. Da capitano a capitano. Maldini e Casillas si sono spesso sfidati in Champions League nelle storiche sfide tra Milan e Real Madrid, in cui erano i due capitane delle squadre. Tra i due ne è nata una grande stima e amicizia.

L’AC Milan ha condiviso un messaggio di vicinanza a Casillas su Twitter: “Ogni rossonero desidera un recupero sicuro e completo, Casillas. Non vediamo l’ora di rivederti sul campo Iker!”. 

Anche il portiere rossonero Pepe Reina, sempre tramite i social, ha scritto un messaggio d’affetto per l’ex compagno in nazionale. I due hanno condiviso insieme tanti successi con la Spagna dominatrice del mondo dal 2008 al 2012: “Con quel cuore così grande, non ho alcun dubbio che tutto rimarrà soltanto uno spavento, fratello ❤️ coraggio! 💪🏻

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Iker, sei un combattente, tutto andrà per il meglio amico mio.

Un post condiviso da Paolo Maldini (@paolomaldini) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it