Milan, comunicato ufficiale: ecco le condizioni di Biglia

lucas biglia Milan Bologna
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ieri Lucas Biglia è stato costretto al cambio anticipato nel corso di Milan-Bologna. Già intorno al 20′ ha cominciato a soffrire di alcuni dolori, e poco dopo ha abbandonato il terreno di gioco.

Oggi il Milan tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni del centrocampista argentino: AC Milan comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni”. Resterà tra gli indisponibili certamente per la prossima sfida contro la Fiorentina, ma difficilmente lo rivedremo in campo sino al termine della stagione visto che mancano appena tre partite.

Biglia si unisce alla lunghissima serie di infortunati stagionali della squadra. Recentemente sono noti i problemi di Davide Calabria e dello stesso Andrea Conti (poi recuperato e ieri in panchina) e soprattutto la rottura del crociato di Mattia Caldara la scorsa settimana.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy