Repubblica – Gasperini alla Roma? L’Atalanta punta Di Francesco

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prossima settimana il campionato italiano di Serie A avrà già chiuso i battenti in maniera definitiva e l’attenzione dei media potrà spostarsi su ben altro.

Il valzer di allenatori delle maggiori squadre italiane farà certamente parlare e arriveranno anche le prime ufficialità in tal senso. Nel frattempo, secondo ciò che riporta La Repubblica, uno dei tecnici nostrani più apprezzati sembra aver deciso il proprio intricato futuro.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Gian Piero Gasperini, dopo aver provato a spedire l’Atalanta in Champions League per la prima volta nella sua storia, dovrebbe cambiare impiego e legarsi alla Roma. Il club giallorosso pare aver scelto di puntare tutto sul sorprendente tecnico rivelazione, che ha ottenuto risultati pazzeschi dalle parti di Bergamo nelle ultime tre stagioni.

Se fossero confermate dunque le voci su Gasperini, l’Atalanta rimarrebbe senza guida tecnica e potrebbe puntare su Eusebio Di Francesco, proprio l’ex allenatore della Roma che nonostante l’esonero di marzo scorso è pronto a ripartire dal club più prestigioso tra quelli ‘provinciali’.

Gasperini e Di Francesco sono nomi accostati anche al Milan, come possibili allenatori del prossimo futuro. Piste che si allontanano anche se i rossoneri sembrano poter puntare ancora su Gennaro Gattuso, il quale otterrebbe la riconferma insperata e automatica in caso di arrivo al quarto posto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy