Sky – Maldini vuole Tare e Boban: entrambi ci stanno pensando

News Milan: Maldini ha scelto Tare e Boban. Il primo è apparso combattuto, il secondo è pronto a lasciare la FIFA.

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

Paolo Maldini è al lavoro in questi giorni per la costruzione della nuova dirigenza. Lui è il nuovo direttore tecnico, anche se manca ancora l’ufficialità. Va individuato un direttore sportivo e anche un altra figura (ruolo ancora da valutare).

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a ‘Calciomercato – L’originale’, Maldini avrebbe scelto Igli Tare e Zvonimir Boban. Per quanto riguarda il primo, è un nome molto difficile da convincere. Ma stando alle indiscrezioni riportate dal noto giornalista, pare che l’attuale diesse della Lazio sia combattuto: non vorrebbe lasciare la capitale, ma la proposta del Milan è seria ed è molto forte. Ci penserà ancora qualche giorno.

Ci ha già pensato e con grande convinzione invece Boban. Secondo Di Marzio, il croato starebbe valutando seriamente di lasciare il ruolo di vice segretario della FIFA per accettare l’offerta del Milan. Però va chiarito il suo ruolo, al momento ancora ignoto. Ma sarà sicuramente una posizione importante a livello dirigenziale. Tare e Boban sarebbero due figure importanti per una società da ricostruire.

 

Redazione MilanLive.it