Giampaolo-Sampdoria, nessun incontro: rescissione già decisa

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutti sono concordi: la prossima sarà la settimana delle ufficialità in casa Milan per lo sbarco del nuovo allenatore rossonero.

Marco Giampaolo dovrebbe firmare già all’inizio della settimana ventura per cominciare a lavorare seriamente sul nuovo progetto tecnico, che vedrà l’allenatore di origine abruzzese cercare di riportare il Milan nelle zona altissime della classifica puntando sul bel gioco e sui giovani talenti italiani o internazionali.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Giampaolo dunque, secondo quanto riporta Il Secolo XIX quest’oggi, firmerà a breve giro di posta per il Milan un contratto probabilmente su base triennale. Non si prevede alcun incontro formale con Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, e con gli altri dirigenti doriani: ormai si va verso una rescissione contrattuale automatica e molto vicina, visto che la società ligure dovrebbe rispettare ed avvantaggiare il desiderio di Giampaolo di puntare ad un impiego più prestigioso dopo aver comunque portato la Samp a discreti risultati nelle ultime tre annate.

Lunedì non vi sarà alcun meeting dalle parti di Bogliasco: Giampaolo resterà in vacanza fino alla chiamata ufficiale di Paolo Maldini e della dirigenza milanista, che sancirà l’avvio della sua nuova avventura. Appuntamento poi ad inizio luglio con il raduno a Milanello e l’inizio del ritiro e della preparazione estiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy