Sky – Milan, countdown Giampaolo: ufficiale entro il weekend

giampaolo marco sampdoria milan
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Bisogna ancora attendere prima di poter dire con certezza assoluta che Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore del Milan.

Le ultime news riportate dall’emittente Sky Sport poco fa riguardanti proprio la panchina rossonera parlano di una trattativa ormai conclusa tra il Milan e l’allenatore nativo di Bellinzona, che attende solo la risoluzione di ultimi dettagli per poter lasciare la Sampdoria (con cui ha ancora un contratto di un anno) e legarsi ufficialmente alla squadra milanista e poter programmare la nuova avventura.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Nessun problema di sorta dunque per la rescissione contrattuale di Giampaolo con la Samp, anche se visti i ritardi sulla conclusione delle trattative qualcuno aveva alimentato dubbi e perplessità sulla buona riuscita dell’affare. Arrivano invece conferme positive.

Entro il weekend dunque tutto sarà ufficializzato: Giampaolo lascerà la Samp e subito dopo sarà pronto a firmare il biennale con opzione per il terzo anno con il Milan. Dopo di che programmerà la nuova stagione con i collaboratori che di certo lo seguiranno a Milanello, in attesa del raduno di inizio luglio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy