Sky – Giampaolo oggi a Milano per definire l’accordo

News Milan: Giampaolo è a Milano, oggi può definire l’accordo coi rossoneri.

giampaolo marco sampdoria milan
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Ormai ci siamo. Dopo settimane di dubbi e incertezze, il Milan sta per completarsi. Paolo Maldini non è ancora ufficialmente il direttore tecnico, ma è già operativo. Così come lo è Zvonimir Boban. Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo organigramma.

Domani invece può essere il giorno di Marco Giampaolo. Come riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, oggi il tecnico è a Milano per definire l’accordo coi rossoneri e diventare così il nuovo allenatore del Milan. Non è da escludere quindi che l’ufficialità possa arrivare già in serata, ma è più probabile domani.

Da settimane vi raccontiamo della decisione di Maldini di affidare il post Gennaro Gattuso a Giampaolo. Un allenatore che viene da quattro stagioni ad alto livello fra Empoli e Sassuolo. Un allenatore dalle idee innovative, spesso studiato dai suoi stessi colleghi. Porterà al Milan una mentalità diversa, nuova, fresca. Si punterà molto sulla valorizzazione tecnica dei giocatori, sia di quelli già presenti che quelli che verranno. Il primo è Rade Krunic, giocatore che lui conosce molto bene. Ma non sarà l’unico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy