Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’estate di addii molto sentiti e a tratti persino romantici quella che si prospetta in casa Milan, inaugurata dal veterano Ignazio Abate che già a maggio aveva annunciato il suo saluto definitivo dopo molti anni.

Poi è stato il turno dell’ex capitano Riccardo Montolivo, che nonostante qualche acredine per l’ultima stagione da separato in casa, ha rivolto il suo saluto accorato al Milan e alla sua gente. Oggi infine ha ufficializzato il divorzio, ormai già risaputo, anche Cristian Zapata. Il centrale colombiano in scadenza contrattuale lascia il Milan dopo sette anni e molto si trasferirà a costo zero al Genoa. Contratto biennale con il Grifone.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Zapata ha utilizzato il suo profilo social di Instagramper pubblicare un video-sintesi della sua lunga esperienza milanista, ma soprattutto per salutare club e tifosi e ringraziare tutti per l’affetto ricevuto: “Dopo sette anni meravigliosi lascio il Mila. Voglio ringraziare la società che mi ha offerto l’opportunità di giocare in uno dei Club più prestigiosi del mondo; tutti i compagni di squadra che ho avuto in questo lungo ed intenso periodo, gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere come calciatore e come uomo, tutti i ragazzi di Milanello, amici veri e soprattutto i tifosi: semplicemente fantastici, mi avete sempre sostenuto e mostrato un affetto incredibile. Grazie a tutti, si chiude una pagina della mia carriera che resterà per sempre nel mio cuore. Con affetto, Cristian”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore