Ex Milan – Balotelli, ufficiale: ha firmato con il Brescia

Mario Balotelli, attaccante che in Italia ha già giocato con Inter e Milan, torna in Serie A. Ha firmato un nuovo contratto con il Brescia, ora è ufficiale.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli is back. Torna a giocare in Italia, dopo le esperienze passate con le maglie di Inter e Milan. Da oggi ne indossa una nuova in Serie A: è quella del Brescia, che in questi minuti ha comunicato ufficialmente il suo acquisto.

Sfumata la trattativa con il Flamengo, l’agente Mino Raiola ha accelerato i negoziati con il club neo-promosso arrivando ad un accordo. Il patron Massimo Cellino sognava un grande colpo da regalare ai tifosi e a mister Eugenio Corini. Ce l’ha fatta, sostenendo anche un sacrificio economico. Balotelli dovrebbe avere un ingaggio da circa 3 milioni di euro annui, bonus inclusi. Per lui contratto pluriennale, come spiegato nel comunicato del club. Domani la presentazione ufficiale alle 16.45 nella sede bresciana in via Ferramola.

L’attaccante classe 1990 è reduce dalle esperienze in Francia con Nizza e Marsiglia: 51 gol in 91 presenze complessive. Un bottino realizzativo niente male, anche se i suoi comportamenti non sono stati sempre impeccabili. Non a caso, il commissario tecnico italiano Roberto Mancini ha deciso di non convocarlo in Nazionale negli ultimi 11 mesi. Vedremo se Mario a Brescia riuscirà a riprendersi la maglia azzurra, oltre ad aiutare le Rondinelle guadagnare la salvezza in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45. Mario Balotelli Barwuah is officially a new player of Brescia Calcio S.p.A. The Footballer has signed a multi-year contract with the “Rondinelle”. The return to Italy, after three years, was made possible by Mario’s determination and enthusiasm to return to Brescia, the city where he grew up and where since he was a child he stood out for his physical and technical skills. Tomorrow, August 19th, the footballer will be officially presented at the Brescia Calcio headquarters, Via Solferino 32, at 4.45pm.

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) in data:

Impostazioni privacy