Milan, Suso guarda avanti: “Da domenica si fa sul serio”

Le parole su Instagram del talento spagnolo del Milan, che dopo l’amichevole di Cesena preferisce guardare avanti e pensare già all’Udinese.

suso jesus
Jesus Suso (©Getty Images)

L’ultima amichevole estiva del Milan in casa del Cesena ha portato solo uno scialbo 0-0, un risultato che evidentemente non può essere preso positivamente da squadra, staff e tifoseria.

Ad una settimana esatta dall’esordio in campionato in trasferta, sul campo dell’Udinese, ci si aspettava un Milan più brillante, con le idee chiare dal punto di vista delle strategie offensive, ma soprattutto concreto sotto porta. Invece il portiere cesenate Agliardi ha vissuto una serata di gloria, riuscendo a tenersi alla larga dai pericoli rossoneri.

A rincuorare l’ambiente ci ha pensato però Jesus Suso; il fantasista spagnolo, anche ieri schierato sulla trequarti alle spalle delle due punte, non è risultato brillante come nelle prove precedenti. Ma mister Giampaolo punta seriamente su di lui, tornato ad essere protagonista e allontanando automaticamente tutti i rumors su una possibile partenza.

Tramite il suo profilo InstagramSuso ha voluto dare un segnale di ottimismo e spostare l’attenzione già a Udinese-Milan di domenica prossima: “Va bene così, ora due giorni di riposo. Poi da domenica prossima si fa sul serio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Va bene così!!! 2 giorni di riposo…e dalla prossima domenica si farà sul serio. #ForzaMilan 🔴⚫ @acmilan #Suso🎱

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Impostazioni privacy