Milan, tutti i numeri di maglia della stagione 2019-20

La lista dei numeri di maglia del Milan per la stagione appena cominciata: il club ha ormai ufficializzato tutte le scelte numeriche dei suoi calciatori.

Hakan Calhanolgu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Chiuso il calciomercato estivo, per il Milan è tempo di concentrarsi solo sul campo e sulla rosa a disposizione di Marco Giampaolo, in ascesa dopo la prima vittoria stagionale contro il Brescia.

Intanto il club ha reso noti ufficialmente i numeri di maglia per la stagione 2019-2020, una lista ormai completa dopo la chiusura delle trattativa e l’ultimo acquisto di Ante Rebic.

Iniziamo proprio dall’ultimo arrivato: Rebic indosserà la maglia numero 18, lasciata libera dall’ex capitano Montolivo, stessa cifra che porta sulle spalle nella Nazionale croata.

Diversi i cambiamenti rispetto allo scorso anno: Piatek ha scelto di affidarsi alla tanto temuta ma agognata maglia numero 9, lasciando invece la sua vecchia 19 al neo acquisto Theo Hernandez. Anche Caldara ha optato per un nuovo numero: il 31 invece che un poco fortunato 33, scelto invece da Rade Krunic.

Ecco la lista dei numeri di maglia:

2.Davide Calabria
4.Ismael Bennacer
5.Giacomo Bonaventura
7.Samu Castillejo
8.Jeuss Suso
9.Krzysztof Piatek
10.Hakan Calhanoglu
11.Fabio Borini
12.Andrea Conti
13.Alessio Romagnoli
17.Rafael Leão
18.Ante Rebic
19.Theo Hernandez
20.Lucas Biglia
22.Mateo Musacchio
25.Pepe Reina
31.Mattia Caldara
33.Rade Krunic
39.Lucas Paquetà
43.Leo Duarte
46.Matteo Gabbia
68.Ricardo Rodriguez
79.Franck Kessie
90.Antonio Donnarumma
99.Gianluigi Donnarumma

AS – Milan-Correa, i motivi dell’affare saltato

Impostazioni privacy