Irene Gonzalez, moglie di Musacchio: migliori foto da Instagram

Irene Gonzalez è la moglie di Mateo Musacchio. Un fisico statuario e una bellezza unica, con quasi 70mila followers fa impazzire Instagram nelle sue foto. Niente di volgare, però: immagini di vita quotidiana, in famiglia o da sola, in vacanza o in casa. 28 anni, si è fatta vedere spesso a San Siro per seguire il suo amore. I tifosi rossoneri hanno certamente apprezzato.

Di professione fa l’anestesista a Madrid, nel tempo libero fa la modella ed è laureata in chirurgia estetica. Lei e Mateo hanno due splendidi bambini, due gemelli, nati proprio a Milano qualche mese fa, si chiamano Leon e Mateo. Li abbiamo visti spesso anche nelle foto pubblicate da Irene su Instagram.

irene gonzlez

Soltanto pochi giorni fa aveva fatto infiammare il web con le sue risposte ai followers su Twitter. Sul sedere rifatto, ha risposto con un secco no. E sul fatto che Musacchio avesse la fortuna di “farle di tutto”, ha spiegato che in realtà non è così. Di seguito il suo punto forte: un lato b da oscar.

irene gonzalez

Come visto sopra, però, Irene non è soltanto bella e con un fisico mozzafiato. Irene è anche una ragazza intelligente e una mamma premurosa. Su Instagram è seguitissima, sia per i post che nelle Stories. E le sue foto hanno tantissimi like. Questa è una di quelle che è piaciute di più.

irene musacchio

Eccola qui in compagnia di Mateo Musacchio, difensore del Milan dall’estate del 2017, acquistato dal Villarreal per circa 18 milioni. Oggi è un titolare di Stefano Pioli in coppia con Alessio Romagnoli. Lui e Irene qui erano insieme in vacanza.

irene musacchio

Come detto, il suo punto forte è decisamente il lato b, che definiremmo scultoreo. Lo vediamo spesso immortalato nelle foto di Irene su Instagram. Anche in questo caso, riflesso da uno specchio. Ed è sempre un gran bel piacere.

irene gonzalez

Chiudiamo con una delle foto più belle del profilo Instagram di Irene Gonzalez, la moglie di Mateo Musacchio. Un corpo da paura e una bellezza disarmante.

irene musacchio

Diletta Leotta “Spiata” da dietro mentre calpesta il manto del San Paolo – VIDEO

Impostazioni privacy