Paquetá torna in gruppo: le ultime da Milanello

Bologna-Milan, Lucas Paquetá si candida per una maglia da titolare ma sarà triplo ballottaggio. Possibile anche un’altra staffetta in mediana. Le ultimissime da Milanello. 

Lucas Paquetà Stefano Pioli
Lucas Paquetà e Stefano Pioli (©Getty Images)

Milan, riecco Lucas Paquetá. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, il talento brasiliano, in panchina a Parma, oggi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.

Sprofondato nelle gerarchie con l’exploit anche di Giacomo Bonaventura oltre che di Hakan Calhanoglu, il brasiliano ora scalpita e cerca una maglia da titolare per la trasferta del Dall’Ara.

E sarà proprio ballottaggio a tre per l’occasione, con uno destinato a fare l’esterno alto e un altro alla panchina. Dubbio in mediana tra Frank Kessie e Rude Krunic: tornato titolare al Tardini, l’ivoriano non ha convinto e potrebbe rientrare l’ex Empoli. Per quanto riguarda invece la difesa, gerarchie ormai definite per Stefano Pioli.

6-1 per i ‘grandi’, è stato questo il risultato finale maturato al centro sportivo. Doppietta di Rafael Leão e Ante Rebic più i sigilli di Samuel Castillejo e Fabio Borini. A segno Alessio Tonon invece per la formazione giovanile. Buone notizie a 360°, quindi, per la guida tecnica del Diavolo.

Conti rinato: grinta e spinta, ecco il gemello di Theo

Impostazioni privacy