Milan-Juventus, San Siro verso il sold-out: info sui biglietti

San Siro Giuseppe Meazza
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Impossibile perderla, in tutti i sensi. Siamo alla vigilia di Milan-Juventus e sono ancora in vendita gli ultimi biglietti per l’andata della Semifinale di Coppa Italia. San Siro, verso il tutto esaurito, è pronto a regalare un nuovo spettacolo, riempiendo di voce e calore questo big match in programma giovedì 13 febbraio alle 20.45.

ULTIMI BIGLIETTI
Gli ultimi biglietti sono disponibili su acmilan.com/biglietti, con la possibilità di scegliere il posto direttamente sulla mappa dello stadio. I biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio; aperte solo nel giorno-partita, per i tagliandi residui, a partire delle 15.45.

INGRESSO ALLO STADIO
I cancelli apriranno alle 18.45. Visto il grande afflusso di tifosi, si consiglia di arrivare allo stadio con largo anticipo, almeno un’ora e mezza prima del calcio d’inizio, per evitare le code agli ingressi. All’ingresso sarà necessario esibire un documento d’identità valido.

PARCHEGGI
Sono ancora disponibili i parcheggi ufficiali nell’area di San Siro, con acquisto online o direttamente allo stadio nel giorno-partita.

SETTORE OSPITI JUVENTUS
Il settore destinato ai tifosi della Juventus è il Terzo Anello Verde, acquistabile senza alcuna limitazione, al costo di 30 euro più le commissioni di prevendita, fino alle 19.00 di mercoledì 12 febbraio.

UNDER 5
Si ricorda che non sono previsti ingressi a 1 euro per gli Under 5. Pertanto, tutti gli spettatori dovranno aver acquistato anticipatamente un titolo d’accesso.

MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy