Milan-Genoa, i convocati di Pioli: fuori Kjaer, c’è Biglia

I convocati di Pioli per Milan-Genoa di oggi. Simon Kjaer non ce la fa, rientra invece il centrocampista. Ecco la lista dei disponibili per la partita di San Siro.

simon kjaer
Simon Kjaer (foto acmilan.com)

Stefano Pioli ha scelto la lista dei convocati per la partita di oggi Milan-Genoa. L’allenatore non recupera Simon Kjaer, che non ha quindi smaltito l’infortunio di queste settimane. Una sorpresa poiché il difensore era stato inserito nelle probabili formazioni di questi giorni.

C’è il rientro di Lucas Biglia, anche lui fuori nell’ultimo periodo per l’ennesimo infortunio. Il giocatore torna a disposizione di Pioli ed è arruolabile, ma in mezzo al campo giocheranno i soliti Kessie e Bennacer, salvo clamorosi colpi di scena.

I rossoneri scendono in campo oggi a San Siro alle ore 15:00 senza pubblico per affrontare il Genoa. C’è un forte bisogno dei tre punti anche per rispondere al momento di crisi societario. L’addio di Boban è stato un duro colpo e c’è tanta tensione.

Oggi a San Siro Zvone ovviamente non ci sarà e probabilmente nemmeno Paolo Maldini, anche lui destinato all’addio. Con Ivan Gazidis ci saranno Baresi e Massaro.

Impostazioni privacy