Matty Cash conferma: “Il Milan era interessato a me”

Arrivano le dichiarazioni di Matty Cash a confermare che il Milan aveva fatto dei sondaggi nel mercato di gennaio. Il terzino del Nottingham Forest piaceva al club rossonero.

Matty Cash Milan
Matty Cash (@Getty Images)

Matty Cash è uno dei giocatori accostati più volte al Milan nel corso dell’ultima sessione invernale del calciomercato. Un nome non buttato a caso, dato che gli scout rossoneri sono attenti anche nella Championship.

Infatti, solo un problema di natura cardiaca ha impedito l’arrivo di Antonee Robinson dal Wigan. Nella seconda divisione inglese milita pure Cash, che però indossa la maglia dello storico Nottingham Forest. A differenza del collega, gioca come laterale destro.

Il 22enne giocatore inglese è stato interpellato da Sky Sports per commentare le voci di mercato che lo associavano al Milan. Questa la replica: «Il mio agente ha parlato un po’ di volte con me. C’erano state alcune conversazioni, però avevo un lavoro da fare all’epoca e alcune partite su cui concentrarmi. Ma ne avevo sentito parlare, sì».

Cash in questa stagione ha messo insieme 39 presenze, 3 gol e 4 assist. È un titolarissimo del Nottingham Forest, dove gioca da terzino destro ma può essere impiegato pure più avanti sulla fascia. Un giocatore duttile che probabilmente nella prossima annata giocherà in Premier League. Il West Ham si è messo già sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE -> EX MILAN STORY – CHE FINE HA FATTO DIDAC VILA’, METEORA ROSSONERA

Impostazioni privacy