Calciomercato Milan – Tonali manda segnali all’Inter: si può chiudere

Tonali è più vicino all’Inter, Marotta lavora per trovare la formula giusta. Una mossa del giocatore ha fatto accelerare la trattativa.

Tonali all'Inter
Sandro Tonali (©Getty Images)

Potrebbe arrivare presto una beffa per il Milan sul Calciomercato. Mentre il nuovo progetto è ancora in fase di studio, con dubbi su allenatore e dirigenza, le altre squadre si muovono già in vista dell’estate.

Tutta l’attenzione è sul futuro di Sandro Tonali, milanista da sempre e obiettivo di Ivan Gazidis. Un profilo perfetto per il nuovo corso poiché giovane e di grandissimo talento. Ideale anche per un allenatore come Ralf Rangnick.

Ma su di lui ci sono tutte le big italiane, e non mancano sondaggi dall’estero.

Ma la squadra più vicina a Tonali è l’Inter, come scrive il Corriere dello Sport. Giuseppe Marotta, infatti, è al lavoro con Massimo Cellino, presidente del Brescia, per arrivare ad un accordo sulla formula del trasferimento.

I nerazzurri hanno già incassato il gradimento del giocatore. Ecco perché Marotta ha deciso di accelerare e di cominciare le trattative.

Si può chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Antonio Conte sogna un centrocampo tutto italiano con Tonali e Barella, con Christian Eriksen più avanzato. Sarebbe una beffa per il Milan che lo segue da tempo. E forse, in fondo, anche il ragazzo preferirebbe il rossonero.

Impostazioni privacy