Calciomercato Milan – Dalla Francia: rossoneri su Louza | VIDEO

Torna di moda il nome di un giovane centrocampista che sembrerebbe piacere molto a Ralf Rangnick: il Milan pronto all’offerta.

Milan su talento Nantes
Il Nantes (Getty Images)

Rispunta una pista giovane e di assoluto talento per il centrocampo del Milan. Un reparto che sarà rivoluzionato quasi completamente.

Secondo quanto riportato dall’emittente francese RMC Sportil Milan spingerebbe per arrivare al mediano Imran Louza. Un nome in realtà già abbastanza noto alle cronache rossonere, perché visionato da vicino nel recente passato.

Il classe ’99 gioca nel Nantes, dove si è conquistato un posto da titolare. Franco-marocchino, mancino naturale, Louza è nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del club giallo-verde.

Dalla Francia spunta anche il costo del cartellino: il Nantes chiede almeno 10 milioni di euro per cedere Louza. Una cifra che il Milan, al netto di risparmi e cessioni in divenire, potrebbe tranquillamente elargire.

Louza inoltre è stato individuato da Ralf Rangnick come un profilo su cui puntare. Il 21enne del Nantes infatti rientra a pieno nel possibile progetto tecnico, che prevede l’ingaggio da parte del Milan di talenti non superiori ai 22-23 anni di età e con qualità tecniche invidiabili.

LEGGI ANCHE -> ECCO MITCHELL, IL BRACCIO DESTRO DI RANGNICK

Impostazioni privacy