Napoli-Milan, formazioni ufficiali: Calhanoglu dal primo minuto

Le scelte di Gattuso e Pioli per Napoli-Milan, match valevole per la 32a giornata di Serie A. Confermata la presenza di Calhanoglu nelle formazioni ufficiali.

Milan torna Calhanoglu
Ante Rebic e Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Alle 21:45 il Milan di Stefano Pioli sfida il Napoli di Gennaro Gattuso, per la 32esima giornata di Serie A. I rossoneri non possono fermarsi per centrare la qualificazione in Europa.

Per l’occasione il mister del Diavolo conferma 10/11 della formazione che ha battuto la Juventus. Torna Calhanoglu dal primo minuto. Paqueta vince il ballottaggio con Saelemaekers.

Di seguito le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Meret; Ghoulam, Hysaj, Luperto, Manolas; Allan, Demme, Elmas; Lozano, Milik, Politano, Younes. All.: Gattuso.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer; Paquetá, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović. A disp.: Begović, Soncin; Calabria, Gabbia, Laxalt; Biglia, Bonaventura, Brescianini, Krunić, Saelemaekers; Leão, Maldini. All.: Pioli.

Arbitro: La Penna di Roma.

Impostazioni privacy