Milan, ufficiale: Dalot è un nuovo giocatore rossonero

Il Milan comunica ufficialmente l’acquisto in prestito di Diogo Dalot. Il terzino arriva dal Manchester United per rimpolpare le corsie difensive.

Diogo Dalot Milan
Diogo Dalot (AC Milan)

Dopo l’iter di visite mediche, idoneità e firma sul contratto, Diogo Dalot è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il terzino arriva con la formula del prestito secco dal Manchester United, ma non è escluso che, come per Brahim Diaz, i rossoneri parleranno con i Red Devils per ottenere un diritto di riscatto durante la stagione. Dopo la sosta, un nuovo importante innesto sarà a disposizione di Stefano Pioli. Indosserà la maglia numero 5.

Il comunicato ufficiale:

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club.

Nato a Braga (Portogallo) il 18 marzo 1999, Diogo Dalot è cresciuto nel settore giovanile del Porto con cui ha esordito in Prima Squadra nel 2017 e collezionato 8 presenze, vincendo la Primiera Liga. In seguito, nell’estate 2018, si è trasferito al Manchester United con cui ha totalizzato 35 presenze e 1 gol.

Il difensore indosserà la maglia numero 5.

Impostazioni privacy