Sportmediaset – Pioli attende il tampone: in panchina già domani?

Stefano Pioli spera di tornare negativo già nella giornata di oggi. C’è attesa per l’esito del tampone del mister rossonero.

Pioli esito tampone
Stefano Pioli (©Getty Images)

Tra poco andrà in scena la terza conferenza stampa del Milan tenuta da Daniele Bonera, collaboratore tecnico che è stato chiamato a guidare i rossoneri nelle ultime gare.

Ma Stefano Pioli scalpita per tornare in panchina. E forse potrà farlo già da domani, in vista del match Milan-Fiorentina delle ore 15:00.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti Pioli nel pomeriggio avrà l’esito dell’ultimo tampone, nella speranza di tornare finalmente negativo.

Il tecnico del Milan è risultato positivo al Covid il 14 novembre scorso, durante la sosta per le Nazionali. Pioli ha saltato così già le gare contro Napoli e Lille, visto che i tamponi effettuati avevano confermato la positività.

Il mister è in isolamento forzato ma asintomatico, ormai da due settimane esatte. Ma oggi, in caso di responso negativo, potrebbe finalmente terminare la sua quarantena e prepararsi a tornare al proprio posto già domani.

Impostazioni privacy