Ibrahimovic carica il Milan: “Scudetto? Serve il coraggio di sognarlo”

Le parole di Ibrahimovic ai Gazzetta Sports Awards. Ecco le parole dello svedese che sprona il Milan per la vittoria dello Scudetto.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il premio “Leggenda” ai Gazzetta Sports Awards. Intervenuto alla rosea, ha parlato di questo trofeo e del suo momento di forma: “Dispiace non essere lì fisicamente. Sono sempre qui ad allenarmi, perché la mia filosofia è: quando lavori forte tutto torna indietro. Dopo i 30 anni occorre fare ancora di più”. Poi sul suo ritorno al Milan: “Una sfida, perché la squadra non era al top. E prima di me, molti che hanno giocatore due volte nel Milan, non erano riusciti a rendere allo stesso livello della prima esperienza”.

Ibrahimovic parla dei suoi tanti trofei in carriera: “Ognuno di loro ha una sua storia, una sua emozione. Ognuno è bello perché significa che hai fatto qualcosa di buono”. E sul possibile Scudetto di quest’anno: “La squadra deve avere il coraggio di sognare di vincerlo, senza paura. Penso di riuscire a trasmettere il mio carisma. Dobbiamo credere sempre in noi stessi, soprattutto in età avanzata”.

Impostazioni privacy