Chelsea, un difensore vuole andarsene | Il Milan ci prova?

Il Milan potrebbe pescare in Premier League un innesto per la difesa di Pioli. Rudiger è propenso a lasciare il Chelsea, essendo una riserva.

Milan occasione Rudiger difesa
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Getty Images)

Un difensore centrale dovrebbe arrivare al Milan a gennaio 2021. Nonostante la scoperta di Pierre Kalulu nel ruolo, la società sembra intenzionata a intervenire nel reparto.

Mateo Musacchio è in uscita e ci sono dubbi anche sulla permanenza di Leo Duarte, dunque Paolo Maldini e Frederic Massara valutano alcuni profili. Confermato il rinnovato interesse per Ozan Kabak dello Schalke 04 e Mohamed Simakan dello Strasburgo, però esistono anche altre piste possibili.

Rudiger torna in Serie A?

Già accostato a squadre italiane nell’ultima sessione del calciomercato, Antonio Rudiger potrebbe rappresentare un’occasione anche a gennaio 2021. Intervistato da ZDF, il difensore tedesco ha commentato negativamente il suo momento al Chelsea: “Non gioco e non sono contento. Vedremo cosa succederà a gennaio“.

Rudiger era stato proposto al Milan a settembre-ottobre, però i rossoneri sono andati su profili meno costosi. L’ex Stoccarda percepisce 4-5 milioni di euro netti a stagione.

Secondo Tuttomercatoweb, oltre al Milan, anche Juventus e Roma pensano al tedesco classe 1997. All’estero attenzione al Barcellona. Con il Chelsea solamente 5 presenze in questa stagione. Frank Lampard lo considera una riserva e non si opporrebbe a una cessione nel mercato di gennaio 2021.

Impostazioni privacy