Mirabelli: “Milan la coperta è corta. Ecco il vice Ibra”

Parla Massimiliano Mirabelli. L’ex Direttore sportivo del Milan si è espresso anche in merito ai rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

Mirabelli sul Milan
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

Massimiliano Mirabelli torna a parlare del Milan. L’ex Direttore sportivo rossonero è stato l’artefice dell’ultimo prolungamento di contratto di Donnarumma, oltre che dell’acquisto di Hakan Calhanoglu. Entrambi i calciatori sono in scadenza il prossimo 30 giugno: “Rinnoveranno? Spero di si – ammette a TMW Radio – La cosa strana è arrivare a 30 giorni dalla scadenza e dalla possibilità che possano liberarsi a zero. Il turco può rimanere, ma bisogna vedere se c’è la volontà di farlo”.

Vice Ibra, tra Milik e Scamacca“Milik è forte e anche giovane, ma credo che la linea è, avendo Ibra, di puntare su un giovane. E Scamacca lo è – prosegue Mirabelli – Entrambi ci starebbero bene al Milan. Io sono innamorato di Milik già dai tempi dell’Inter”.

Lotta Scudetto – “Il Milan può insidiare Inter e Napoli, ci può credere. Certamente a gennaio deve fare qualcosa, perché la coperta è corta”.

Impostazioni privacy