Ibrahimovic a Sanremo 2021: Amadeus conferma ufficialmente

Amadeus ha annunciato che Ibrahimovic rientra nella lista degli ospiti per il Festival di Sanremo 2021. L’attaccante del Milan sarà all’Ariston.

Ibrahimovic ospite Sanremo
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Già nelle scorse settimane si era parlato della sua partecipazione allo storico evento musicale. Oggi è arrivata la conferma ufficiale.

Amadeus, che presenterà anche quest’anno, nel corso di una conferenza stampa ha ammesso che l’attaccante del Milan sarà tra gli ospiti: «Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo».

Sarà interessante vedere il centravanti svedese destreggiarsi sul palco dell’Ariston. Da capire nel dettaglio che ruolo avrà nel corso delle serate della celebre kermesse musicale italiana. C’è tanta curiosità di vederlo in una veste diversa da quella del calciatore. Sicuramente non risparmierà qualche frase a effetto delle sue. Da ricordare che il Festival di Sanremo 2021 si terrà dal 2 al 6 marzo.

Impostazioni privacy