Zaccagni, c’è l’offerta del Milan | Cifre e dettagli

Il Milan ha messo sul tavolo una proposta per prendere Zaccagni dall’Hellas Verona. Il giocatore piace molto anche a Napoli e Lazio.

Zaccagni offerta Milan cifre dettagli
Mattia Zaccagni (©Getty Images)

Il Milan è tra i club di Serie A che sta seguendo con interesse il rendimento di Mattia Zaccagni. Il gioiello del Verona in questa stagione ha segnato 4 gol e regalato 4 assist nelle 15 presenze in campionato.

Il 25enne originario di Cesena sta “esplodendo” sotto la guida di Ivan Juric, allenatore bravo nel valorizzarlo. Gioca da trequartista nel 3-4-2-1 gialloblu e con una prodezza in rovesciata ha regalato la vittoria alla sua squadra nell’ultima partita disputata contro lo Spezia.

Calciomercato Milan, offerta per Zaccagni

Il Corriere dello Sport rivela che il Milan ha avanzato un’offerta al Verona per Zaccagni: 12 milioni di euro e la possibilità di lasciare il giocatore in prestito all’Hellas fino al termine della stagione. Questa la proposta che Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero fatto pervenire al club veneto.

Sulle tracce di Zaccagni anche la Lazio e il Napoli, che a loro volta si sono già fatti avanti per il fantasista classe 1995. Il suo contratto scade a giugno 2022 e pertanto il Verona entro la prossima estate dovrà venderlo, se non ci sarà prima un rinnovo del contratto.

L’offerta del Milan, se confermata, può essere l’ideale per l’Hellas dato che il calciatore rimarrebbe alla corte di Juric fino a fine campionato.

Impostazioni privacy