Ibrahimovic a Sanremo | Novità sul ruolo e chi lo vestirà

Sanremo 2021 potrà contare sulla presenza di Ibrahimovic sul palco del Teatro Ariston. Emergono dettagli su ruolo, cachet e vestiti del giocatore del Milan.

Ibrahimovic Sanremo Ruolo cachet
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

È ormai noto che Zlatan Ibrahimovic prenderà parte al Festival di Sanremo 2021. L’attaccante svedese sarà presente a quattro delle cinque serate del prestigioso evento musicale.

Non dovrebbe esserci mercoledì 3 marzo, perché si disputa la partita infrasettimanale di campionato tra Milan e Udinese a San Siro. Il giocatore ha garantito al club rossonero che rispetterà gli impegni sportivi presi. La sua partecipazione alla kermesse canora italiana non condizionerà la squadra.

Ibrahimovic a Sanremo | Conferme sul cachet

Il settimanale Chi rivela che Ibrahimovic ha firmato il 30 dicembre il contratto per essere presente a Sanremo 2021. Il numero 11 del Milan vestirà esclusivamente completi firmati da Dsquared2, marchio creato dai fratelli canadesi Dean & Dan di cui è già testimonial.

Molti si chiedono quale ruolo avrà Zlatan sul palcoscenico del Teatro Ariston. Il magazine spiega che sarà una sorta di showman, riderà di sé e del suo personaggio (e delle sue imitazioni) con Fiorello e Amadeus.

Per quanto concerne il cachet, l’attaccante svedese dovrebbe percepire ben 50 mila euro a serata. Si tratta dello stesso compenso destinato anche a Fiorello. Già nei giorni scorsi era emersa tale indiscrezione.

Impostazioni privacy