Rinnovo Calhanoglu, agente in arrivo | Il Milan vuole l’accordo

Il Milan vuole accelerare per il prolungamento contrattuale di Calhanoglu. Atteso nelle prossime il summit con il procuratore Stipic. Arriverà l’intesa?

rinnovo Calhanoglu milan agente
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Questa settimana il Milan e Gordon Stipic si incontreranno per discutere nuovamente del rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport conferma che l’agente è in arrivo a Milano. Da questo confronto si capirà se si arriverà a un accordo o quanta distanza continuerà ad esserci per giungere al tanto atteso prolungamento contrattuale.

Stipic nelle prossime ore vedrà la dirigenza del Milan e la speranza è quella di avvicinarsi alla firma del contratto. La richiesta del procuratore per rinnovare è di 5 milioni di euro netti a stagione, mentre Paolo Maldini e Frederic Massara ne hanno offerti circa 3,5. L’attuale ingaggio di Calhanoglu è di 2,5 milioni annui, quindi la società rossonera propone un significativo aumento.

L’ex Bayer Leverkusen ha già manifestato la volontà di rimanere in maglia rossonera. Nonostante altre squadre siano interessate, lui ha la testa solamente sulla sua attuale squadra e non vuole cambiare. Tocca al suo agente e al Milan trovare l’accordo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy