Milan, terza maglia 2021/2022: svelate le anticipazioni | FOTO

Emergono le foto di come dovrebbe essere la terza maglia del Milan, e in generale la divisa, nella stagione 2021/2022. Pareri contrastanti.

Terza maglia Milan 2022
Terza Maglia Milan 2021/2022 (foto esvaphane.com)

La stagione 2020/2021 volge verso il termine e iniziano a intensificarsi le indiscrezioni riguardanti le maglie delle squadre per l’annata 2021/2022.

Ovviamente ciò riguarda anche il Milan. Sono circolate foto riguardanti soprattutto la maglia casalinga e quella da trasferta, ma nelle scorse ore sono emerse immagini inerenti pure la terza divisa della prossima stagione.

Stando a quanto rivelato da TodoSobreCamisetas.com, la terza casacca del Milan sarà ancora nera. Sul petto in bianco il logo Puma, lo sponsor tecnico del club, e sotto la scritta AC Milan in rosso posizionata tra due strisce rosse orizzontali. Lo sponsor Fly Emirates dovrebbe essere messo sotto di essa.

Niente logo del club, che verrebbe rimpiazzato dalla scritta AC Milan e inserito solamente sui pantaloncini (sempre neri) con una colorazione rossa come il numero del giocatore. In bianco, invece, il logo della Puma. I calzettoni della divisa dovrebbero essere neri con delle strisce rosse e la scritta bianca ACM.

Le foto sono state svelate da TodoSobreCamisetas.com e riprese anche da Esvaphane.com, che ha realizzato un render sulla terza divisa del Milan 2021/2022. Sui social network pareri contrastanti da parte dei tifosi, a molti non piace.

Impostazioni privacy