Lega Serie A, Scaroni si è dimesso da consigliere

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di consigliere della Lega Serie A. Del Pino lo ha ringraziato.

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

Paolo Scaroni ha deciso di dimettersi dal ruolo di consigliere della Lega Serie A. Il numero 1 del Milan nell’assemblea di oggi ha ribadito la propria intenzione di lasciare l’incarico.

Il presidente Paolo Dal Pino ha preso atto delle dimissioni di Scaroni e lo ha ringraziato per il contributo dato da consigliere.

Per quanto riguarda il capitolo della Superlega, che era tra i punti all’ordine del giorno, è stato deciso di rinviare la discussione a una futura nuova riunione della Lega.

Rinviato anche il voto sul Pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021/2024. Le società hanno valutato l’offerta di Sky e si esprimeranno nella prossima settimana.

Nel corso dell’assemblea non sono mancati i complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto 2020/2021. Mentre a Parma e Crotone, matematicamente retrocesse in Serie B, il presidente Dal Pino ha augurato il ritorno in Serie A.

Impostazioni privacy