Calabria festeggia la Champions: “Sempre stata la casa del Milan”

Calabria soddisfatto per il ritorno in Champions League del Milan, vincente contro l’Atalanta e secondo nella classifica del campionato Serie A 2020/2021.

Calabria Kessie
Davide Calabria e Franck Kessie (Getty Images)

Davide Calabria al termine di Atalanta-Milan 0-2 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente grande soddisfazione per vittoria e qualificazione alla prossima Champions League.

Il terzino rossonero commenta così l’obiettivo importante raggiunto al termine di questa stagione: «È un punto di partenza, è sempre stata la casa del Milan e deve tornare ad essere la normalità. Chi indossa questo stemma sa che l’obiettivo è quello. È stato un lungo percorso difficile, negli ultimi anni ci sono state varie difficoltà ma questa società ha dato stabilità. Abbiamo dato tutto e siamo contenti di quello che abbiamo fatto».

Calabria ha parlato anche a Milan TV e ha ribadito la sua gioia: «Abbiamo festeggiato il giusto, è un premio al nostro percorso. Siamo contentissimi. Abbiamo preparato bene la partita, avevamo motivazioni per fare il risultato che volevamo ottenere. Abbiamo chiuso secondi in classifica e siamo soddisfatti. I tifosi ci hanno caricato molto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy