Ibrahimovic, un ex compagno svela: “Lo baciai in bocca”

Ibrahimovic oggetto di un momento particolare che lo ha coinvolto con un suo ex compagno di squadra all’Ajax: si tratta di van der Meyde.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

È stato l’Ajax il primo club importante a credere fortemente in Zlatan Ibrahimovic, quando era solamente una giovane promessa al Malmoe. Ad Amsterdam ha mostrato il suo talento e si poi guadagnato la chiamata della Juventus.

Il centravanti svedese ha giocato nella squadra olandese tra il 2001 e il 2004, tra i vari compagni di squadra ha avuto anche Andy van der Meyde. Pure quest’ultimo è approdato in Italia, precisamente all’Inter, ma la sua carriera non ha preso la piega giusta.

Proprio van der Meyde a Dutch TV ha fatto una rivelazione sul rapporto con Ibrahimovic: «Quando ero all’Ajax, mi sedevo sempre vicino a Zlatan nel bus. Una volta mentre dormiva, ho avuto tendenze gay e l’ho baciato in bocca. Pochi secondi dopo ho ricevuto degli schiaffi».

Due anni fa a FourFourTwo l’ex di Ajax, Inter ed Everton aveva rivelato di avere un rapporto difficile con Ibra. Non andavano molto d’accordo, ma nell’intervista van der Meyde non aveva spiegato l’esistenza dell’episodio del bacio. Lo ha fatto nelle scorse ore.

Chissà se Zlatan risponderà alle parole dell’ex compagno di squadra o se, più probabilmente, le ignorerà.

van der meyde
Andy van der Meyde (©Getty Images)
Impostazioni privacy