Costacurta, morta la madre in un incidente stradale: il cordoglio del Milan

Margherita Beccegato, madre di Alessandro Costacurta, è morta questa mattina a causa di un incidente d’auto. Il cordoglio dell’AC Milan 

AC Milan Cordoglio
AC Milan Cordoglio (acmilan.com)

Questa mattina, intorno le 9.30, la madre dell’ex rossonero Alessandro Costacurta è morta in un incidente d’auto. Una spiacevole notizia che colpisce l’intero ambiente calcistico italiano. Margherita Beccegato aveva 87 anni e con la sua utilitaria si è schiantata contro la cancellata di un’azienda in Provincia di Varese. Si pensa che possa essere stato un malore a far perdere il controllo dell’auto alla donna.

La Beccegato è morta sul colpo, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

L’AC Milan ha voluto esprimere un messaggio di cordoglio a Billy Costacurta e a tutta la sua famiglia. Il club rossonero e l’ex giocatore sono uniti da un legame sportivo e umano che ha avuto inizio nel 1986 e non si è mai concluso.

Questo le parole di solidarietà a Costacurta diffuse sui social dal Milan: “Ci uniamo al dolore di Alessandro, Lodovico e di tutta la famiglia Costacurta per la perdita della cara mamma Margherita”.

La redazione di MilanLive.it si unisce al dolore della famiglia Costacurta ed esprime tutto il suo cordoglio all’ex rossonero.

Impostazioni privacy