Castillejo, account Twitter cancellato: tifosi scatenati

Samu Castillejo disattiva il proprio account Twitter. La decisione sarebbe arrivata dopo i tanti insulti ricevuti da alcuni presunti sostenitori. Tanti i tifosi a condannare l’accaduto

Samu Castillejo
Samu Castillejo (© Getty Images)

Samu Castillejo ha cancellato il proprio account Twitter. L’esterno spagnolo è al centro dei rumors di calciomercato, per un possibile trasferimento al Getafe. Un trasferimento che molti tifosi sperano si concretizzi. Il suo addio, infatti, aprirebbe le porte certamente, ad almeno un altro acquisto.

Castillejo non è sicuramente il calciatore più amato della rosa rossonera e dietro alla cancellazione del proprio profilo, come è possibile leggere tra i vari tweets dei tifosi, ci sarebbero i duri attacchi da parte di alcuni presunti sostenitori.

Il popolo social rossonero è così sceso in campo, sostenendo l’ex Villarreal e condannando l’accaduto. Sono davvero tantissimi i messaggi di solidarietà e appoggio al calciatore spagnolo. Come sottolineano in molti, chi indossa la maglia del Milan va sostenuto fino alla fine.

 

Impostazioni privacy