Verona-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere il match oggi

Verona-Milan, match clou della 36.a giornata. Le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming, domenica 8 maggio dalle ore 20.45

Il Milan torna al Bentegodi per un’altra tappa fondamentale nella volata Scudetto. A due giorni dalla vittoria con l’Empoli che ha ridato il primato provvisorio all’Inter, i rossoneri di Pioli devono vincere (o pareggiare) contro un motivatissimo Verona per ritrovare la vetta della classifica.

Milan Serie A
Milan Serie A (Ansa Foto)

Saranno circa 15mila i tifosi milanisti pronti a sostenere Maignan e compagni in una sfida che, alla stregua di quelle con Lazio e Fiorentina, si presenta alquanto insidiosa. Pioli e i suoi la affronteranno con la solita difesa consolidata (attenzione a Tomori e Kalulu che sono diffidati), Kessie e Tonali in mediana e la novità Krunic nel tridente con Leao e Saelemakers a sostegno di Giroud, ancora una volta titolare.

Solito schieramento anche per il Verona con il temibile tridente formato da Barak, Caprari e Simeone. Gli scaligeri, potenzialmente in lotta per il settimo posto, puntano al record di punti in Serie A e come ribadito da Tudor giocheranno al massimo per vincere e interrompere il trend negativo con un Milan vincitore negli ultimi due confronti diretti.

Verona-Milan, dove vedere la partita

Davide Calabria
Davide Calabria (©LaPresse)

Verona-Milan è un’esclusiva assoluta di DAZN che trasmetterà la partita in diretta streaming tramite l’applicazione disponibile per dispositivi mobili, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision, Apple Tv e console di gioco. Al commento Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo. Nel pre partita Giorgia Rossi e Ciro Ferrari mentre Marco Cattaneo condurrà gli approfondimenti in studio a seguire.

Non ci sarà la diretta tv su Sky. A commentare Verona-Milan saranno Fabio Caressa e i suoi ospiti nell’edizione odierna di Sky Calcio Club. Per gli highlights in chiaro del match, invece, occorre sintonizzarsi su la Domenica Sportiva su Rai 2 e Pressing in seconda serata su Italia 1.

Anche la prossima partita del Milan contro l’Atalanta, in programma domenica 15 maggio alle 18, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn alla stregua di Cagliari-Inter. Da definire orari e programmazione tv e streaming dei match dell’ultima giornata. Molto dipenderà dai verdetti ancora da emettere per la lotta Scudetto e non solo.

 

 

Impostazioni privacy