Pioli on fire: tatuaggio speciale per lo Scudetto – FOTO

Pioli ha deciso di farsi un regalo particolare dopo aver vinto lo Scudetto con il Milan: un gesto che ha mandato in visibilio i tifosi milanisti.

Se la squadra rossonera è tornata protagonista e in questa stagione ha anche vinto lo Scudetto, ci sono tanti meriti di Stefano Pioli. L’allenatore emiliano ci ha messo un’impronta decisa. Ha dato gioco, identità, valori e tutto quello che serviva per trascinare un gruppo perlopiù composto da giovani verso un successo molto significativo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Ansa Foto)

Quando era arrivato nell’ottobre 2019 al posto dell’esonerato Marco Giampaolo, pochi credevano in lui. Tanti immaginavano che sarebbe stato solo un traghettatore fino a fine stagione e che poi avrebbe lasciato la panchina a un altro tecnico. Per mesi si è parlato di Ralf Rangnick, però i risultati hanno premiato Pioli ed è stato impossibile non confermarlo. Scelta saggia.

Il Milan ha trovato in lui la guida perfetta per la squadra, che arricchita con alcuni elementi di esperienza è cresciuta tantissimo. Lui ha saputo dare tantissimo sotto il profilo tecnico-tattico, ma anche umano. Si tratta di una persona di grande spessore e non è un caso che i calciatori lo adorino e mettano in pratica tutto ciò che lui insegna.

Pioli, tatuaggio speciale dopo lo Scudetto vinto con il Milan

Pioli si è guadagnato stima e affetto sia dei giocatori sia della dirigenza, ma anche dei milioni di tifosi rossoneri che hanno imparato ad apprezzarlo dopo la diffidenza iniziale. L’uomo non è mai stato in discussione, ma non c’era la certezza che fosse l’allenatore giusto per il progetto. Tutti gli scettici hanno dovuto ricredersi. Pioli è da Milan e lo ha dimostrato ampiamente.

Il mister del Milan ha vissuto una stagione incredibile e che ricorderà per tutta la vita. Proprio perché è qualcosa di indelebile, ha voluto tatuarsi proprio lo Scudetto con il numero 19 sul braccio sinistro. Si è fatto il tatuaggio presso Spektrum Tattoo di Andrea Costa a Milano. I milanisti hanno apprezzato tantissimo e hanno condiviso la foto sui social network.

Pioli vuole avere sempre visibile il ricordo del grande risultato ottenuto, anche se l’obiettivo è quello di raggiungere nuovi traguardi e di non accontentarsi. È un tecnico ambizioso e si sente nel posto giusto per continuare a puntare in alto. Club, squadra e tifosi sono con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy