Ibrahimovic, messaggio da brividi di Giroud: “Tornerai più forte” – FOTO

L’ex Chelsea non ha dubbi a non vede l’ora di rivedere il suo compagno di squadra in campo

Ibrahimovic alla fine si è operato e ora i suoi tempi di recupero saranno molto lunghi. Il comunicato della società rossonera ha colto tutti di sorpresa, perché nessuno si aspettava dei tempi così veloci.

Ibrahimovic e Giroud
Ibrahimovic e Giroud (©LaPresse)

L’operazione era programmata da tempo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento è riuscito ma per lo svedese si parla di uno stop di addirittura 7 o 8 mesi. Le cose ora si complicano notevolmente perché a questo punto l’attaccante salterà molto probabilmente, fra tempi di recupero e riabilitazione, tutta la prossima stagione. Il ritiro sembra davvero probabile ora ma la decisione non è stata presa e i suoi compagni non vogliono assolutamente perderlo.

Olivier Giroud ha infatti postato una storia sul suo account Instagram con una foto di loro due e un messaggio molto indicativo: “Ti auguro un pronto recupero, mio grande fratello. Tornerai più forte, come sempre”. L’ex Chelsea non prende neanche in considerazione l’ipotesi ritiro per il suo compagno di reparto e lo vuole presto al suo fianco per altre battaglie.

Impostazioni privacy