Kjaer ci dà un taglio: la svolta in Danimarca – FOTO

Novità per Simon Kjaer, in ritiro con la Nazionale danese. Il difensore del Milan ci ha dato un taglio: vedere le foto per crederci

Terminato il campionato, solo otto giorni di fa, per molti giocatori è iniziata l’avventura in Nazionale. Diversi gli impegni prima delle meritate vacanze estive.

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©LaPresse)

Sono chiaramente tanti gli elementi del Milan, che hanno risposto alle convocazioni dei loro Ct. Tra questi c’è anche Simon Kjaer.

Il difensore, reduce da un grave infortunio al ginocchio, è tornato tra i convocati del Milan, contro il Sassuolo per festeggiare con i compagni lo Scudetti. Lui si sentiva addirittura pronto a scendere in campo ma alla fine non lo ha fatto.

Un ‘taglio’ in Nazionale

Il suo rientro è fissato per la nuova stagione. Anche con la Danimarca non è previsto che giochi alcun minuto: farà gruppo, motiverà i propri compagni, essendone un leader indiscusso.

Nel frattempo, però, come hanno notato diversi tifosi del Milan, sui social, Simon Kjaer ci ha dato letteralmente un taglio: il difensore – come è possibile notare dalle foto pubblicate in Danimarca – ha rinunciato alla barba. Da quando si era infortunato aveva deciso di lasciarla crescere. Un segno che il brutto infortunio è davvero, finalmente, alle spalle.